Sono attesi più di 5mila partecipanti al giorno al Palacongressi di Rimini in occasione della quinta edizione del Web Marketing Festival, in programma per il 23 e 24 giugno.
Due giornate in cui si discuterà di innovazione tecnologica, digitale e sociale: dal mondo dell'e-commerce a quello del digital journalism, senza dimenticare tanti altri temi quali, ad esempio, il video marketing, i mercati esteri ed il content marketing.
Due giornate, quindi, all'insegna della riflessione, ma anche e soprattutto della formazione e tra le centinaia di relatori ci saranno anche esponenti di Google, Facebook e Microsoft.
Oltre 100 aziende italiane ed internazionali, ben 38mila mq di area espositiva, 30 sale formative e più di 200 relatori.
Formazione sì, ma non solo...
Al Web Marketing Festival ci sarà anche spazio per l'intrattenimento artistico e culturale
Per l'edizione 2017, infatti, saranno presenti anche Ubaldo Pantani e Neri Marcorè.
Dall'innovazione tecnologica alle tematiche di strettissima attualità, l'evento di Rimini sarà un'occasione per discutere anche di digital job placement, così come di startup competition e delle campagne di fundraising, così da incentivare l'imprenditorialità in un'ottica di responsabilità e di inclusione sociale.
"Passo dopo passo, stiamo costruendo un evento che si propone non solo come un'occasione unica per la formazione dei professionisti del web marketing, ma anche come luogo e strumento di interazione tra mondi diversi e al contempo connessi al digitale", ha spiegato Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival.
"Quest'anno - ha aggiunto Lombardo - siamo riusciti ad ampliare ulteriormente l'offerta formativa del Festival e a proporre 30 sale tematiche, con l'obiettivo di offrire ai partecipanti formazione di qualità e il più completa possibile".
Il video dell'edizione 2016: