E' stata una reazione decisamente spropositata quella di un uomo del Maryland che per un morso al suo panino al formaggio ha aperto il fuoco contro la moglie e si è barricato in casa per circa tre ore.
La donna, hanno riportato i media americani, ha raccontato che stava cenando in cucina quando suo marito ha sparato un colpo dal seminterrato. Il 55enne Daniel Brian Blackwell, ha affermato ancora la moglie, era infuriato con lei perché aveva morso il suo panino.
La donna è quindi scesa nel seminterrato, dove ha trovato l'uomo circondato da armi e munizioni. Quest'ultimo sarebbe risalito un attimo, prima di tornare in cantina ed aprire di nuovo il fuoco.
Insieme a tre adolescenti, la moglie ha immediatamente lasciato l'abitazione e chiamato la polizia, mentre suo marito si è barricato all'interno. Dopo tre ore, si è arreso e gli agenti lo hanno arrestato.
Come precisato dai media locali, in casa la polizia ha trovato una quindicina di armi, anche se, a causa di alcuni precedenti, a Blackwell era stato vietato di possederne.
Tra le accuse contro l'uomo c'è anche quella di tentato omicidio.