Credits: Riconoscimento editoriale: DKSStyle / Shutterstock.com

Christian Louboutin e le sue ‘regole’ per vivere bene

Svegliarsi presto per fare attività fisica, non arrivare mai in ritardo e piacersi: sono alcune delle regole per vivere bene dello stilista francese Christian Louboutin. Fondamentale, come ha spiegato lui stesso alla Cnn, è anche sognare in grande, seguire sempre i propri sogni, non pianificare troppo ed essere felici.

“Sicuramente le regole esistono per essere infrante, ma - ha aggiunto Louboutin, le cui scarpe sono diventate un'icona di stile ed eleganza in tutto il mondo - devo dire che alcune è bene rispettarle. Qualche volta”.

Molte persone chiedono: 'Cosa farai tra cinque anni?', 'A che punto vorresti che fosse tra dieci anni la tua azienda?', la mia risposta è sempre la stessa: 'Non ne ho idea'. Non pianifico le cose con troppo anticipo”.

Il motivo? Perché “se si decide troppo presto come sarà il tuo futuro non si considerano altre possibilità che magari al momento ancora non esistono”.

“Molte delle cose che ho fatto - ha raccontato ancora lo stilista - sono stati degli incidenti di percorso che non avrei mai immaginato. Penso quindi che sia importante, come regola, consentire sempre alle possibilità di cambiare le mie decisioni, di cambiare la mia traiettoria, lasciandomi trasportare dalla corrente”.

E ricordatevi, ha concluso, “per essere felici dovete piacervi, dovete volervi bene!”.