Ad appena otto anni, dopo avere imparato a guidare grazie ad alcuni tutorial pubblicati su YouTube, ha 'preso in prestito' la macchina del padre e, insieme alla sua sorellina di quattro anni, è andato da McDonald’s.
Dopo avere visto il bambino alla guida per le strade di East Palestine, in Ohio, alcuni residenti hanno immediatamente avvisato la polizia.
Nel frattempo, lo staff del fast food che ha visto il piccolo cliente accostarsi con la macchina al drive-in ha pensato che si stesse trattando di uno scherzo!Lungo il tragitto, il bimbo ha rispettato tutti i segnali stradali!
Come hanno raccontato alcuni testimoni, il piccolo non ha avuto problemi nemmeno con i semafori.
“Mentre era alla guida non ha tamponato niente. E' stato surreale”, ha spiegato ai media locali un agente di polizia, Jacob Koehler.
Il protagonista della vicenda, che ha percorso più di due chilometri, tra incroci e binari ferroviari, ha raccontato alle autorità di avere imparato a guidare guardando alcuni video su YouTube.
E i suoi genitori? Al momento della scappatella - che per fortuna non è finita tragicamente - stavano riposando a casa.
In attesa di mamma e papà, i due non hanno comunque perso tempo e, con la massima tranquillità, hanno ordinato cheeseburgers e chicken nuggets.