Vinny Ohh è un make-up artist, ha 23 anni, vive a Los Angeles e ha un sogno nel cassetto: diventare un alieno genderless. Non solo ha speso 60mila dollari per 'trasformarsi' in un extraterrestre, adesso è anche pronto a sottoporsi all'ennesimo intervento chirurgico - anche se trovare qualcuno che decida di operarlo non è facile - quello per farsi asportare i genitali e diventare asessuato.
Vinny è cresciuto in una piccola cittadina dell'Oregon. Negli ultimi anni si è sottoposto a decine di interventi - dalla rinoplastica ai trattamenti con il laser - per modificare il suo aspetto. Negli scatti pubblicati sui suoi social indossa quasi sempre particolari lenti a contatto nere ed i suoi capelli cambiano spesso colore, passando dal blu elettrico al fucsia.
“Il mio obiettivo - ha raccontato il 23enne - per quanto riguarda il mio look è diventare un essere umano privo di sesso e scientificamente proporzionato”.
“La gente - ha aggiunto – parla di 'riassegnazione di genere', ma io sto cercando di non avere un'assegnazione. Vorrei che i miei genitali venissero rimossi perché la vita sarebbe più facile”.
Tuttavia, diversi chirurghi hanno consigliato a Vinny un'operazione che gli consenta la transizione da uomo a donna. Ipotesi che il ragazzo ha scartato subito: “Non voglio diventare una donna, voglio semplicemente non avere nulla”.
Da alieno asessuato Vinny non potrebbe avere figli
L'aspirante extraterrestre genderless non è preoccupato dal fatto che in futuro l'eventuale rimozione dei genitali possa non consentirgli di diventare padre, perché già da piccolo il suo sogno era quello di adottare dei bambini.